uno al ristorante Hops per la cena con i trecento rappresentanti di lista e uno al teatro Rossini, alle ore 21, dove si esibiranno il comico di Zelig Claudio Batta e i gruppi musicali Barboni animati, Sim la rosa e band, On the radio.
«Ieri le previsioni ci hanno dato in pareggio – ha concluso Marinelli – Proprio perché credo che alla fine sarà importante anche una sola scheda ho deciso di passare l'ultima serata della campagna elettorale con i miei rappresentanti di lista. Farò una cena con loro per ringraziarli dello sforzo volontario e per motivarli: il loro lavoro nei seggi farà la differenza».
Durante la serata al Rossini è prevista anche una telefonata di Silvio Berlusconi, al rientro dal vertice europeo di oggi, che sarà trasmessa in diretta dal palco.
Natali (Pdl), chiusura a Monticelli
Stasera, venerdì 26 marzo alle ore 21 presso il Circolo di Monticelli (dietro Tigre), appuntamento conclusivo con Giulio Natali, candidato consigliere regionale del Pdl.
«L'ho detto ad alcune delle persone che mi sono state vicine: il bello della campagna elettorale è proprio nel fatto che offre la possibilità di entrare in contatto con le "persone" vere, non solo con i loro nomi e cognomi, ma con i loro problemi, le loro gioie, le loro ansie, le loro preoccupazioni, le loro aspettative, le loro esigenze, il loro entusiasmo - dichiara Natali - Mi sento un privilegiato per questo, perchè ogni persona che ho potuto avvicinare mi ha arricchito».