Marinelli attacca Spacca: il potere gli ha dato alla testa

Marinelli attacca Spacca: il potere gli ha dato alla testa

Sul sito del governatore un gioco: votando Pdl o Lega 'si vincono' veline e ronde

Il candidato governatore del Pdl, Erminio Marinelli, commenta così una sezione del sito internet di Gian Mario Spacca "Vota e vinci" dove attraverso un gioco, cliccando sui simboli Pd, Pdl o Lega si “vincono” alcuni premi. Votando ad esempio per il Pdl è in palio "un posto da velina per vostra figlia” , per la Lega “una scuola senza futuro” oppure "una ronda sotto casa".
«Si tratta di un gesto patetico di chi sente la terra sgretolarsi sotto ai piedi - dichiara Marinelli - Un altro segno della paura di Spacca che ieri per la seconda volta ha evitato il confronto con me e Rossi. Forse qualcuno l'ha informato che i sondaggi di Ucchielli sono finti?
Si tratta di un gesto bugiardo. Fra i premi di chi vota PDL c'è una centrale nucleare: io non ho mai detto che ne sarà fatta una nelle Marche. Non sono mica Spacca che prima vuole il rigassificatore e poi fa marcia indietro durante le elezioni. E' anche un gesto grottesco ed esteticamente basso.
Dove sono finiti i creativi della sinistra? Spacca ha affamato la cultura pagando i milioni per i testimonial stranieri e adesso si ritrova questi prodotti da prima elementare».
Marinelli poi aggiunge: «Cosa sarebbe successo se un esponente del Pdl o della Lega avesse fatto la stessa cosa, magari facendo vincere un trans o un viaggio con la segretaria agli elettori del PD? Ci sarebbero state centinaia di proteste e decine di benpensanti a stracciarsi le vesti sul degrado dell'Italia berlusconiana. Ma questa è la politica dei due pesi e delle due misure».

Clicca qui per vedere il sito di Spacca:
http://nuke.gianmariospacca.it/RassegnaStampa
/Votaevinci/tabid/809/Default.aspx