Mercoledì pomeriggio il Candidato PD per il rinnovo del Consiglio Regionale ha incontrato gli abitanti del quartiere Agraria per parlare di infrastrutture, lavoro e politiche sociali, di una Regione che finalmente parta da Porto D’Ascoli per salire fino a Pesaro.
Riorganizzazione della viabilità per risolvere lo storico problema del collegamento ad ovest con Fosso dei Galli e Centobuchi; nuove corse e nuove fermate per la ferrovia Ascoli-Porto D’Ascoli che si candidi ad essere una vera metropolitana di superficie e che renda strategica la realizzazione del sottopasso di via Pasubio; creazione di nuovi servizi nella zona del casello autostradale, da un centro fieristico ad un poliambulatorio pubblico. Questi gli impegni presi da Colonnella nei confronti di un quartiere che merita di diventare un polo di attrazione del territorio.
L’incontro, che ha visto la partecipazione di numerosi artigiani e lavoratori, ha rappresentato l’occasione per ribadire i punti forti del programma elettorale di Pietro Colonnella, caratterizzato dalla centralità delle tematiche del lavoro: rilancio dei Patti Territoriali, reddito minimo garantito per disoccupati, inoccupati e precari, Patto Piceno per il Lavoro.
Venerdì alle 21.00 nuovo importante appuntamento col Candidato che incontrerà i cittadini presso il Cinema delle Palme per parlare di “Proposte per la Sanità nel Piceno”. Interverrà la Sen. Fiorenza Bassoli, Capogruppo PD in Commissione Sanità del Senato.