Sabato 12 dicembre assemblea ed elezione del nuovo coordinatore
dei dirigenti che sono stati attivi nel territorio e grazie anche al lavoro dei consiglieri che nonostante il ruolo di opposizione in cui si sono trovati negli ultimi anni, hanno portato avanti battaglie importanti e hanno sempre sostenuto con fermezza le proprie idee». Lo fa sapere una nota del partito folignanese.
«Ora però - prosegue il comunicato - è giunto il momento di rinnovare la classe dirigente del partito folignanese. Per tale motivo, nell'ambito di una riorganizzazione delle competenze e dei ruoli, affinché possano esser svolti al meglio, il Coordinatore del Circolo di Folignano Luigi Sciamanna ha deciso di dare le dimissioni per occuparsi unicamente dell'attività consiliare, a cui in questi ultimi anni ha dirottato una gran quantità di energie, svolgendola con dedizione e competenza e con la passione che dovrebbe sempre contraddistinguere chiunque ricopra questi ruoli.
Sciamanna per svolgere il suo compito di consigliere al meglio ha deciso infatti di affidare la direzione del del Partito ad un nuovo Segretario. Per questo sabato 12 dicembre alle ore 17,00 presso a sede del Partito Democratico di Viale Assisi 99 si terrà un'Assemblea degli iscritti e degli elettori delle Primarie, in cui il Coordinatore Luigi Sciamanna darà le proprie dimissioni e si procederà all'elezione di un nuovo Coordinatore del Circolo di Folignano che avrà il compito di traghettare il partito all'importante appuntamento delle Elezioni Regionali del 2010.
Inoltre durante l'Assemblea gli intervenuti potranno dare le proprie indicazioni per la composizione della lista per l'elezione del Consiglio Regionale. E' dunque importante la partecipazione di tutti gli iscritti del Partito Democratico di Folignano e degli elettori delle Primarie dello scorso ottobre affinché possano esprimere la loro preferenza.
A Luigi Sciamanna, va tutta la nostra ammirazione per aver svolto il ruolo di Coordinatore sempre al meglio, con impegno, devozione e dedizione - conclude la nota - Chiunque gli succederà farà tesoro dei suoi preziosi insegnamenti, non soltanto politici ma anche di vita e svolgerà di sicuro il suo mandato con la stessa onestà con cui Sciamanna ha contagiato coloro che lo hanno accompagnato in questa avventura».