Canzian: Regnicoli sarà il mio vicesindaco

Canzian: Regnicoli sarà il mio vicesindaco

«Nessun accordo con Ciccanti per eventuali cariche»

Appare chiaro il riferimento del candidato del Pd alle voci che vorrebbero l'ex assessore del Pdl, Claudio Travanti, come possibile vicesindaco di Guido Castelli.
In merito alle dichiarazioni sull'appoggio dell'Udc al centrosinistra, il medico ascolano precisa: «Nessun accordo con Ciccanti per eventuali cariche. Il sostegno da parte dell'elettorato dell'Udc è però ben accetto».
Intanto sempre sull'argomento giungono le puntualizzazioni di Ciccanti: «Abbiamo consigliato i nostri elettori dell'Udc di votare dei candidati che riteniamo utili per il governo della comunità locale - afferma l'on. Amedeo Ciccanti, in una nota, di fronte ad alcuni titoli di giornali che forzavano il contenuto del comunicato stampa redatto dalla segreteria Udc - E' strumentale la semplificazione che l'Udc ha scelto la sinistra, perché non ci sono stati apparentamenti ed alleanze politiche».
«Tale dichiarazione vale pertanto come rettifica e precisazione - sottolinea - L'unica cosa certa della scelta dell'Udc è la chiusura totale alla classe dirigente di questa destra ascolana, di cui non ci fidiamo per averla conosciuta da vicino e che riteniamo dannosa per la città».