Amadio: da Prc nessun appello per i ballottaggi in Provincia

Amadio: da Prc nessun appello per i ballottaggi in Provincia

«Il gruppo dirigente PD antepone le logiche del potere alla necessità di progetto»

prossimo appuntamento del 21-22, caratterizzato in primo luogo dai quesiti referendari che rappresentano un vero e proprio attentato alla democrazia della rappresentanza e che quindi invitiamo a boicottare.
Per quanto riguarda i risultati delle elezioni provinciali, la coalizione alla quale abbiamo partecipato pur avendo ottenuto un importante consenso non ha guadagnato la possibilità del ballottaggio con la conseguenza che l'esperienza iniziata con l'amministrazione Rossi veda una battuta d'arresto o peggio ancora sia cancellata, anche se è chiaro che in Consiglio e nel territorio continueremo a batterci per questo progetto e per la sua innovazione nei modi di esprimere democrazia e partecipazione politica.
E' evidente che per la fiducia ed il rispetto dell'intelligenza critica delle donne e degli uomini che hanno votato le liste del Presidente Rossi non esprimeremo appelli al voto nè per Mandozzi nè tantomeno per Celani.
Quello che è utile ricordare è l'atteggiamento del gruppo dirigente del PD che ancora una volta antepone le logiche del potere alla necessità di progetto, solidarietà sociale e partecipazione.
Spetterà alle tante amministrazioni locali e tra queste ci auguriamo il comune capoluogo guidato da Canzian, a continuare le buone pratiche che sono la premessa per ricostruire la fiducia dei cittadini nella politica».