/De Magistris: la politica a difesa della democrazia
De Magistris: la politica a difesa della democrazia
Il candidato Idv a San Benedetto, Offida, Colli ed Ascoli
è arrivato nella tarda mattinata di ieri a San Benedetto dove ha portato il suo saluto al pubblico che lo attendeva alla rotonda di Porto d’Ascoli. A seguire una puntata nell’entroterra, ad Offida. Più di 700 persone hanno partecipato ai vari appuntamenti che si sono succeduti nel corso della giornata.
”E’ con particolare soddisfazione che riceviamo la visita di De Magistris in questa fase elettorale così delicata e complessa - dice Andrea Cardilli, coordinatore provinciale dell’Italia dei Valori - questa presenza è un segno forte delle direttrici morali e di pensiero su cui tutto il partito intende muoversi in questo nostro territorio”.
I temi centrali dell’impegno umano e politico di De Magistris sono stati esposti nella conferenza tenutasi nel pomeriggio a Villa Picena di Colli del Tronto. De Magistris ha esortato tutti alla partecipazione alla vita politica come "supremo impegno nella difesa della democrazia" e poi ha toccato i temi della legalità e libertà di informazione, poteri forti ed economie locali, ambiente e tutela della salute collettiva. L’appuntamento si è concluso in tarda serata con una sosta ad Ascoli per un incontro con i cittadini a Piazza del Popolo.