/Rossi, esempio della politica a servizio della gente
Rossi, esempio della politica a servizio della gente
Voglio ringraziarti inoltre per lesempio che mi hai dato
Ricordo quanto ti interpellammo per portarti a conoscenza della disastrosa situazione in cui versava la Grotta sudatoria e la piscina e di come anni di incurie e di menefreghismo l’avevano ridotte.
Di fronte a tale scempio promettesti il tuo impegno affinché si potesse trovare una soluzione ad uno stato di fatto che perdurava da diversi lustri.
Impegno che, da galantuomo quale sei, hai saputo onorare e sappiamo tutti quanti ostacoli insieme abbiamo dovuto superare.
Il tuo modo di amministrare il bene pubblico ha incentivato imprenditori a progettare ed investire sul nostro territorio e nel termalismo, ha dato la speranza a tutti noi, facendoci sentire fiduciosi per un prossimo futuro, futuro che solo una crisi economica internazionale sta rallentando.
Voglio ringraziarti inoltre per l’esempio che mi hai dato, fatto di lealtà , competenza, e soprattutto di etica,quell’etica che ormai molti politici hanno cancellato per una squallida poltrona.
Hai creduto nella nostra volontà e noi abbiamo creduto in te e continueremo a crederci.
Per questo ed ancora per tanto altro mi auguro che i cittadini capiscano cosa hai fatto e cosa, con il loro voto, tu possa continuare a fare.
In bocca al lupo».