Nuovo incontro domani alle ore 21.30, presso il Teatro dei Combattenti di Acquasanta
Piceno. La Rassegna “Venti ed Eventi”, il contenitore culturale promosso e organizzato dai candidati e dai simpatizzanti di PICENO AL MASSIMO e Solidarietà, ambiente, partecipazione, due liste civiche che sostengono Massimo Rossi alle prossime elezioni provinciali, ha in calendario due reading letterari.
Domani, venerdì 22 maggio, alle ore 18.45, la scrittrice esordiente ascolana Roberta Tamiso, già vincitrice dell’edizione 2008 del concorso Gel (Giovani Energie Latenti) nella sezione Narrativa, con il racconto “Nazir”, leggerà alcuni brani del suo libro “Io sono Medusa”.
Invece sabato 23 maggio, alle ore 18, sarà la volta di Franca Danila Grienti che proporrà un reading dei componimenti di Mario Granatiero, poeta foggiano di nascita ma abruzzese d’adozione, autore delle raccolte di poesie “Il mare e altri racconti”, “Ogni uomo è un arcipelago” e “Stella Lia”.
Nel frattempo il prossimo incontro di animazione territoriale si terrà venerdì 22 maggio, alle ore 21.30, presso il Teatro dei Combattenti di Acquasanta Terme.
Oltre ai membri dell’Associazione durante la serata interverrà Massimo Rossi e saranno presenti tutti i candidati delle liste che lo sostengono nel collegio di Acquasanta, Arquata, Montegallo, Roccafluvione: Salvatore Tropea (PICENO AL MASSIMO), Pietro Leoni (Solidarietà, ambiente, partecipazione), Addazi Gouveia Lima Ramon (Sinistra per Rossi) e Mario Fioravanti (Rifondazione-Comunisti italiani).
L’incontro è un’occasione di confronto con i cittadini sull’attività amministrativa provinciale già attuata e per far conoscere il programma di mandato.