Elezioni Ascoli, nuovo confronto fra i candidati

Elezioni Ascoli, nuovo confronto fra i candidati

L’appuntamento è per le ore 21, presso gli uffici di via Dino Angelini

Antonio Canzian, Walter Gibellieri e Amedeo Ciccanti. La partecipazione è aperta a tutti i commercianti della città. L’appuntamento è per le ore 21, presso gli uffici Confcommercio di via Dino Angelini.
L’incontro sarà presieduto dal presidente della Delegazione Confcommercio di Ascoli Antonio Scipioni, mentre moderatore dei vari interventi sarà il direttore Giorgio Fiori.
“La Confcommercio – ricorda Scipioni – è un soggetto politico autonomo distante dalle coalizioni di qualsiasi partito ma, in occasione della imminente tornata elettorale si è ritenuto così come è avvenuto nelle precedenti occasioni, di dover dare spazio a quei candidati sindaci che ci hanno richiesto, con lettera scritta, di conoscere più da vicino ciò che i commercianti della città si attendono da chi andrà a governare Ascoli dopo le elezioni del 6 e 7 Giugno".
"Ovviamente – aggiunge Fiori – pur se la Confcommercio ed i commercianti sono interessati a tutte le problematiche e le tematiche che riguardano la città, cercheremo di incentrare il confronto sugli argomenti di più diretto coinvolgimento quali il commercio, il turismo ed il traffico sosta”.