Piceno al Massimo, incontro a Montefiore

Piceno al Massimo, incontro a Montefiore

Si sta inoltre organizzando una rassegna culturale dal titolo “Venti ed eventi”

Fratelli Brookolino Band e la presentazione del libro del giornalista Antonio Padellaro - riprendono gli incontri sul territorio organizzati dall’Associazione PICENO AL MASSIMO.
Domani mercoledì 20 maggio, alle ore 21, nella splendida cornice della Sala "Adolfo De Carolis", presso il "Polo Museale di San Francesco” in via Garibaldi, 38 a Montefiore dell’Aso, Massimo Rossi incontrerà i cittadini.
Accanto al candidato presidente ci saranno i membri dell’Associazione PICENO AL MASSIMO e Caterina Di Girolami la candidata della Lista PICENO AL MASSIMO per il collegio elettorale di Cupramarittima, Massignano e Montefiore dell’Aso. L’incontro vuole essere un momento di riflessione sulle linee programmatiche della campagna elettorale ma anche un’opportunità in cui la condivisione di opinioni, posizioni o critiche con i cittadini di Montefiore dell’Aso possano essere finalizzate a pensare e ripensare insieme progetti concreti e ispirati alle necessità reali del territorio Piceno.
Nel frattempo i candidati e i simpatizzanti delle liste “Piceno al Massimo” e “Solidarietà, Ambiente e Partecipazione” stanno organizzando una rassegna culturale dal titolo “Venti ed eventi” nella sede ascolana della campagna elettorale di Massimo Rossi in via Vidacilio, 8 (accanto al caffè “Bistrò”).
Già ieri, lunedì 18 maggio, alle ore 18, si è svolto il primo evento: una lettura poetica in musica. La poetessa Roberta Lazzarini ha declamato alcuni suoi componimenti accompagnata dalle musiche di Paola Lotti.
La sede è uno spazio aperto a tutta la cittadinanza nel quale si intendono organizzare incontri culturali con artisti locali: pittori, registi, scultori, fotografi, musicisti, poeti.
Chiunque intenda condividere la propria arte - dalla letteratura, alla musica, dalla pittura, alla fotografia - con i sostenitori di Massimo Rossi, può portare le proprie opere nella sede, aperta tutti i giorni a partire dalle ore 18.00.
“L’idea di creare una rassegna culturale nella sede di via Vidacilio – spiegano i promotori della rassegna “Venti ed eventi” – ha il duplice scopo di allietare e alleggerire con la buona cultura il lavoro di campagna elettorale e di dare visibilità ai tanti talenti locali”.
Il calendario degli altri eventi verrà reso noto a breve. Chi intende proporre proprie iniziative può rivolgersi agli organizzatori. Per informazioni 333.38962617.