Socialisti contro Mandozzi e Canala

Socialisti contro Mandozzi e Canala

Ovvie le ripercussioni sul sostegno alla candidatura di Mandozzi alle elezioni provinciali

Stigmatizza inoltre l’atteggiamento antidemocratico del PD che non ha alcuna considerazione per la dignità politica delle altre forze  e tanto meno dei loro rappresentanti.
Atteggiamento condito con veri e propri atti di falsità che nascondono solo l’attaccamento alle poltrone a discapito dei veri interessi della collettività e del territorio.
Il PD ha scelto di stringere alleanze con forze politiche in precedenza alleate con il Centro destra piuttosto che ricercare alleanze storiche nell’ambito della Sinistra.
Coerenti con la propria storia, la propria tradizione fatta di mille battaglie,orgogliosamente attaccati ai propri valori, i socialisti di Spinetoli  invitano gli elettori ed i simpatizzanti socialisti a NON VOTARE LA LISTA  Solidarietà Lavoro e Partecipazione.
L’atteggiamento volutamente settario del PD di Spinetoli avrà ovvie ripercussioni sul sostegno alla candidatura di Mandozzi alle elezioni provinciali, candidatura che non è stata capace almeno nel nostro territorio di aggregare unitariamente forze progressiste e riformiste.