«Sono con Massimo Rossi perché è come Vidacilio»

«Sono con Massimo Rossi perché è come Vidacilio»

C'è bisogno di qualcuno come lui pronto a difendere e a battersi perché questi luoghi unici al mondo

«Sostengo Massimo Rossi perché lo ritengo un eroe come Vidacilio ( generale ascolano che vinse Pompeo Strabone, ndr), che dà il nome alla via in cui siamo, perché - dice Elio - c'è bisogno di qualcuno come lui pronto a difendere e a battersi perché questi luoghi unici al mondo, ve l'assicuro, io vengo qui da 47 anni dato che mio nonno era di queste parti, rerstino intatti e vadano avanti i progetti che Rossi ha realizzato. Solo che tutte queste cose vanno comunicate alla gente perché è importante che si sappia quanto questa amministrazione ha fatto. ELIO DELLE STORIE TESE E MASSIMO ROSSI
A me non interessano che le persone siano di destra di sinistra, mi interessa che siano capaci di fare scelte e di conservare se possibile all'inifinito questo patrimonio e e le ricchezze che rappresenta.
Mi pare assurdo che si debba fare una superstrada a quattro corsie ( Mezzina, ndr) in mezzo ad un paesaggio stupendo, scelto apposta dagli inglesi (che non sono mica stupidi) per venirci a vivere, quando ora ci sono strade sul bordo delle quali puoi anche sederti a mangiare e dove passano pochissime auto.
Mi trovo daccordo con Diego Della Valle quando dice "io giro il mondo in lungo e in largo, ma quando torno qui mi rendo conto di quanta bellezza godiamo"».