Spinetoli, ecco la lista LiberaMente Insieme

Spinetoli, ecco la lista LiberaMente Insieme

Maria Rosaria Agostinelli è la candidata sindaco

Così la candidata sindaco Maria Rosaria Agostinelli, espressione di una scelta non partitica ma civica, si propone alla cittadinanza. «La lista civica LiberaMente Insieme - spiega una nota - nasce dall'incontro di tanti cittadini che si riconoscono in diversi ideali che spaziano da sinistra a destra con l'obiettivo di riportare il cittadino ed i suoi diritti e doveri al centro delle scelte.
Trasparenza reale e condivisione nella gestione dei problemi che attanagliano un Comune importante come Spinetoli, come la scuola che ancora non vede realizzato quello promesso 5 anni fa da Canala e che fa vivere alle famiglie continue apprensioni (ricordiamo che Spinetoli ha classificazione sismica zona 2 ossia medio-alta) in quest'ultimo periodo. Si aggiunga a ciò gli sprechi di denaro pubblico per errate valutazioni come il progetto Casa S. Maria, un fallimento annunciato.
Dopo 5 anni ci ritroviamo allo stesso punto con l'aggravio di una povertà economica dovuta sia alla crisi attuale, sia ad una mancata politica dello sviluppo delle zone artigianali e commerciali.
Il continuo ricorso alla fiscalità strordinaria ed alla rinegoziazione dei mutui, rende il futuro di questo Comune un salto nel buio il cui peso sarà a carico delle future generazioni.
Una politica sociale, fiore all'occhiello del centro valle negli anni passati in continua discesa a vantaggio di un consumo del territorio a vantaggio di pochi.
Vogliamo bene al nostro Comune ed alle nostre radici - conclude la nota - Non possiamo tollerare altre scelte scellerate.
Vogliamo dimostrare una maggiore capacità di interagire con i cittadini, con l'ascolto e con la partecipazione di tutti alle decisioni importanti, cosa che è mancata su tante ed importanti questioni».
Ecco la lista di candidati:
PACETTI GIUSEPPE, PAGNONI ROBERTO, CIABATTONI VINCENZO,ASSENTI GIORGIO, BRANDI PIERO, CAPRIOTTI ALESSANDRA, CARAMIA DANIELE,CARBONI GABRIELE, COSSIGNANI ANASTASIA,FIORAVANTI MATTEO, FRASCARELLI GIAMPAOLO, GAGLIARDI GIUSEPPE, GALDI CRISTIAN, OTTINETTI SILVANA, PALLOTTINI ILENIA, TAGLIERI SIMONE.