Verrà esaminato il ruolo della nuova Provincia dopo la divisione con Fermo
e tutti i candidati alla carica di sindaco del Comune, a partecipare al Convegno che ha organizzato per lunedì 18 maggio 2009, alle ore 16,30, presso la Libreria Rinascita di Ascoli Piceno, sul tema: “QUALE RUOLO POTRA’ AVERE LA NUOVA PROVINCIA DI ASCOLI CON L’ATTUALE “RIGIDITA’” DEL SUO BILANCIO?” Quali potranno essere, nei prossimi cinque anni in particolare, i rapporti tra la nuova Provincia ed i suoi Comuni (capoluogo in primis)?
Quali le previsioni ipotizzabili a breve/medio termine, vista anche una certa “precarietà” dell’attuale situazione finanziaria del nuovo Ente che sta per nascere?
Si hanno in proposito idee e progetti particolarmente “interessanti” e “nuovi” sui quali l’elettorato dovrebbe riporre fiducia e speranze? Già quasi tutti gli invitati hanno assicurato la partecipazione al convegno, che sarà caratterizzato dal più ampio dibattito possibile. Proposte di domande da fare ai candidati potranno anche essere inviate fin da subito all’indirizzo e-mail: n.galanti@libero.it