Quaglietti si dimette dall'Idv: «Pago l'appoggio a Canzian»

Quaglietti si dimette dall'Idv: «Pago l'appoggio a Canzian»

«Nessuno ha mai decretato la mia espulsione dal partito. Non mi hanno difeso con chiarezza»

Lo fa in polemica con la segreteria provinciale e regionale dell’IDV, dopo l’uscita di un articolo in cui si affermava, che lui e un altro esponente politico, erano stati espulsi dal partito di Di Pietro.
«Nessuno ha mai decretato la mia espulsione dall’Italia dei Valori – dice Quaglietti – Sono costretto a uscire dal partito perché sono rimasto isolato, e dopo quell’attacco gratuito nessuno mi ha difeso con trasparenza e nettezza. Nell’IDV di Ascoli e non solo, non c’è chiarezza sulle cose da fare e sui comportamenti, e soprattutto non vedo alcun confronto sui valori in cui mi riconosco, e nessuna attenzione sui problemi reali delle persone, dei cittadini, dei lavoratori in difficoltà, dei disabili e di tutte le fasce deboli della popolazione.
Forse alcuni dirigenti dell’IDV  –  continua Quaglietti – mi hanno isolato e non hanno fatto che una superficiale difesa nei miei confronti, perché mi sono esposto a favore di Antonio Canzian, in quanto persona capace e onesta in grado di dare una svolta alla politica ascolana».