Elezioni, la Meloni "ospite" di Castelli

Elezioni, la Meloni "ospite" di Castelli

Castelli presenta alla città il Patto di partecipazione e di responsabilità

Piceno, nei pressi della Questura, il ministro della Gioventù Giorgia Meloni sarà ospite della manifestazione promossa dal candidato sindaco Guido Castelli, per presentare il Patto di partecipazione e di responsabilità con la città di Ascoli Piceno.
L'incontro con il ministro Meloni vuole rappresentare anche un gesto di attenzione verso i giovani ascolani, ai quali offrire l'occasione di ascoltare il ministro della Gioventù e sviluppare un confronto aperto e stimolante su tutto ciò che riguarda il mondo giovanile.
“I giovani saranno i veri protagonisti del nostro programma – ha dichiarato Guido Castelli – e ne costituiranno l'elemento qualificante, affinché sia possibile iniziare a costruire una città nuova, concepita per chi nasce oggi e la vivrà domani, attraverso un PRG che dia case ai giovani a prezzi amministrati, la ricerca di autonomia per l'Università e la promozione di un modello di sviluppo focalizzato sul turismo e sulla cultura”.
Nel corso dell'incontro saranno presentate ufficialmente anche le liste che andranno a formare la coalizione a sostegno della candidatura di Guido Castelli, con i rispettivi candidati.