Castelli, sull'università puro ostruzionismo della sinistra

Castelli, sull'università puro ostruzionismo della sinistra

Occorre cambiare pagina. La dichiarazione nella giornata trascorsa con gli studenti di di Architettura

Ascoli Piceno ha subito, per troppi anni, questo assedio politico da parte di una sinistra che, in Provincia e in Regione, ha bloccato tutto. Ora bisogna davvero cambiare pagina”.
Guido Castelli ha pronunciato questa dichiarazione al termine della giornata trascorsa con gli studenti della Facoltà di Architettura, nell'ambito dell'iniziativa “Programma Aperto”. Il candidato sindaco ha voluto ascoltare dai diretti interessati il loro punto di vista sulla vita universitaria ascolana, nell'intento di conoscere idee, proposte e suggerimenti finalizzati a promuoverne un significativo miglioramento.
Con questo auspicio Guido Castelli ha intrattenuto, quindi, una lunga conversazione con i giovani universitari, mentre, in loro compagnia, visitava i plessi dell'Annunziata e di Lungo Castellano, dove quotidianamente gli studenti trascorrono gran parte delle loro giornate. Un metodo di confronto diverso dalla solita assemblea, che si è rivelato molto utile per favorire una percezione diretta e immediata della realtà accademica ascolana, con particolare riferimento alle problematiche da affrontare.
“Sono rimasto davvero soddisfatto dell'incontro con gli studenti di Architettura. - ha dichiarato Guido Castelli - Ho avuto la possibilità di ascoltare ragazzi svegli, dinamici, con tanta voglia di esprimere il loro modo di vedere la città. L'Università sarà il tema prioritario per la futura l'Amministrazione comunale, che dovrà compiere con prontezza un'azione estremamente rapida ed efficace per attivare gli investimenti necessari alla realizzazione del Polo Universitario”.

Inaugurazione sede elettorale di via D'Ancaria
Il candidato sindaco Guido Castelli sarà presente all'inaugurazione della sede elettorale di via D'Ancaria (angolo via Ceci) ad Ascoli Piceno, domenica 03 maggio 2009 alle ore 18:00