Teodori dà le dimissioni da segretario provinciale del PS

Teodori dà le dimissioni da segretario provinciale del PS

«Cari compagni, dopo alcuni giorni di attenta ed approfondita riflessione, ho maturato la decisione di lasciare l’impegno politico e quindi dimettermi da tutti gli incarichi all’interno del partito a partire da quello di Segretario Provinciale di Ascoli Piceno.
Una decisione sofferta la mia, derivante dall’impossibilità di assolvere al ruolo primario della  Costituente del partito da una parte, dall’altra l’idea e la concezione della politica come servizio alla società e non come opportunità per la realizzazione personale degli addetti ai lavori.
Resto comunque a disposizione come sempre, della mia città, della mia gente, del mio territorio che amo profondamente.
Ringrazio tutti i compagni e gli amici che hanno voluto condividere con me questo non facile percorso e tutte le persone che mi hanno manifestato stima e disponibilità ad impegnarsi anche nella prossima campagna elettorale.
Ringrazio inoltre, i Segretari degli altri partiti con i quali ho avuto modo di lavorare in questi mesi ed i vari dirigenti delle diverse forze politiche.
Un ringraziamento particolare al segretario Nazionale Riccardo Nencini ed a quello Regionale Massimo Seri, con i quali mi sento particolarmente legato da un rapporto di stima e di amicizia.   
Un abbraccio fraterno».