/Elezioni, Idv: no ad accordi con chi ha governato con la destra
Elezioni, Idv: no ad accordi con chi ha governato con la destra
«Richiamiamo i nostri dirigenti provinciali e regionali al senso di responsabilità»
fino a pochi mesi fa hanno governato con la destra la città di Ascoli Piceno accordandosi su tutto ma non sui posti di potere, non può e non deve entrare nella diatribe politiche di altri partiti (Mandozzi-Canzian) per agevolare una determinata corrente.
Da molti mesi per l’elezione al Sindaco della città di Ascoli Piceno è stato indicato, ha vinto le elezioni primarie del PD ed è stato riconosciuto da una coalizione di sei partiti Antonio Canzian, persona capace di effettuare quel cambiamento richiesto dai cittadini.
Il nostro partito si è posto come garante del programma elettorale della coalizione a sostegno di Antonio Canzian, ma non sono più tollerabili ricatti elettorali per “fregare” i cittadini con spot propagandistici di grande effetto mediatico ma vuoti di contenuti che agevolano solo quei pochi burattinai e sciacalli della politica.
Siamo già in campagna elettorale, noi dell’IDV ci siamo già espressi a sostegno delle candidature di Antonio Canzian nel Comune di Ascoli Piceno e di Emidio Mandozzi in Provincia di Ascoli Piceno. Abbiamo già pronta le liste elettorali e chiediamo pertanto di non sottrarre ulteriore tempo alla campagna elettorale per sconfiggere il centro destra in Comune ed in Provincia. Richiamiamo con forza i nostri dirigenti provinciali e regionali al senso di responsabilità».
Luigi Contisciani(Esecutivo reg.le IDV)
Carlo Narcisi (capo – gruppo IDV Ascoli Piceno)
Cinzia Peroni (Esecutivo reg.le IDV vicepresidente Consiglio provinciale )
Andrea Quaglietti (Responsabile lavoro IDV Ascoli Piceno)