Canzian: entro 3 mesi un Piano antenne

Canzian: entro 3 mesi un Piano antenne

Il candidato Pd: «Mettere fine all'installazione selvaggia»

Questo comporterà una valutazione attenta delle già presenti installazioni allo scopo di razionalizzare questa vera e proprio jungla di antenne che sta sovrastando la nostra città".
Questa è la linea espressa da Antonio Canzian candidato sindaco del Pd, dopo aver ascoltato i vari comitati, che,  sorti proprio per far fronte alla problematica antenne, hanno preso parte a questo incontro sul tema tenutosi presso la Sede del Comitato Elettorale.
Dal punto di vista legislativo è consentita di fatto
l'installazione di antenne. I comuni come Grottammare e Civitanova che vi si erano opposti hanno perso le loro cause, pertanto secondo Antonio Canzian il primo passo sarà quello di "realizzare un piano antenne che metta fine all'installazione selvaggia".
"L'amministrazione passata nonostante le risorse messe a disposizione dalla Provincia non ha fatto nulla per regolamentare tale jungla che si è venuta a creare. Un'amministrazione che forse per sciatteria ha perso in molti campi treni importanti".  Su questo e su altri temi però, il candidato sindaco del Partito Democratico continuerà ad ascoltare segnalazioni e suggerimenti che verranno dai cittadini. Presto verranno messi a disposizione un numero di telefono e una casella mail proprio per organizzare e prenotare incontri e dibattiti col candidato sindaco per sentire le sue proposte e integrarle con quelle che verranno fuori da ogni incontro.