Canzian, questionari d'ascolto per i cittadini

Canzian, questionari d'ascolto per i cittadini

Sarà anche possibile interagire attraverso il sito internet

Emanuele, aperta ogni pomeriggio dalle 16 alle 20, sono a disposizione alcuni questionari anonimi da compilare e riconsegnare. Questi verranno analizzati e valutati per redigere poi, sulla base delle esigenze venute alla luce e delle priorità che ogni cittadino avrà fatto presenti, il programma del candidato.
I questionari d'ascolto verranno anche distribuiti nei banchetti allestiti ogni mercoledì e sabato mattina in alcuni punti della città (vicino ai mercati cittadini di Porta Maggiore e del Centro Storico). Oltre alla compilazione del questionario sul sito  www.antoniocanzian.it sarà possibile interagire con il candidato attraverso un apposito link grazie al quale potrete esprimere le vostre opinioni e fornire il vostro personale contributo di idee.
Antonio Canzian inoltre prosegue gli incontri con le categorie di cittadini per ascoltarne bisogni ed auspici. Sarà presto a disposizione un numero di telefono attraverso il quale dare suggerimenti al candidato. «
La campagna di ascolto non terminerà con le elezioni - dichiara Canzian - Se andremo a  governare questa città, il dialogo con i cittadini non si arresterà mai».