Canzian, Ciccanti pensa di essere l'unico direttore d'orchestra

Canzian, Ciccanti pensa di essere l'unico direttore d'orchestra

Voltar pagina significa spazzare via 10 anni di amministrazione Celani

“Canzian è un bravo medico, ma non ha l'esperienza e la credibilità politica per rappresentare la svolta che serve ad Ascoli”. «In questa città – dice Antonio Canzian – c'è chi pensa di essere l'unico direttore d'orchestra (Ciccanti, ndr), ma non è importante solo il direttore in un'orchestra ci vogliono buoni orchestrali. Ciccanti pensa che la città sia il paese della cuccagna e possa digerire qualsiasi affermazione e battuta.
ANTONIO CANZIANLa nostra campagna elettorale deve essere ancora più sviluppata tra i cittadini e le associazioni e sarà la chiave di svolta per portare ad un cambiamento che rompa la logica di governo attraverso lobby e gruppi di potere».
La coalizione in appoggio a Canzian (Pd, Prc, Verdi, Pdci e Idv)ha rilanciato tramite il candidato sindaco segnali di apertura e di confronto con le forze politiche, le forze sociali, le associazioni per il cambiamento della città così da allargare il consenso nei confronti di un programma che si sta elaborando anche con il contributo dei cittadini nei vari incontri.
«Non si creda – dice ancora Antonio Canzian – che il percorso iniziato con le primarie, che hanno riconosciuto nella mia persona una possibilità di cambiamento, non  stia avendo largo consenso anche nei settori moderati della città».
La discriminante è voltar pagina rispetto ai 10 anni di amministrazione Celani ai quali l'on. Amedeo Ciccanti ha dato un forte sostegno.