Elezioni Ascoli, 'La Destra' candida Cannelli

Elezioni Ascoli, 'La Destra' candida Cannelli

Il prossimo 4 aprile verrà in città Assunta Almirante

corso di una conferenza stampa ha annunciato la candidatura di Stefano Cannelli sia a sindaco sia a presidente della Provincia di Ascoli.
"Orgogliosi di andare da soli" ha detto Cannelli. "Noi siamo uniti, gli altri no, visto che hanno rotto l'alleanza di centrodestra per una mera sete di potere e poltrone", ha detto Cannelli alludendo alle fibrillazioni politiche che hanno portato al commissariamento del Comune di Ascoli.
La Destra ha inserito nel programma elettorale anche il mutuo sociale per le giovani coppie e l'assegnazione preferenziale delle case popolari agli italiani. "La crisi economica esige iniziative forti come la spesa popolare con l'abbattimento del 20% del costo dei beni di prima necessità" ha detto ancora Cannelli che propone anche "la bonifica dell'area Sgl Carbon con la destinazione di parte della superficie a edilizia residenziale pubblica".
Cannelli ha anche annunciato che il prossimo 4 aprile verrà ad Ascoli Assunta Almirante per presentare il libro dedicato al marito, leader storico del Movimento sociale italiano.
La candidatura di Cannelli per la Destra di Storace si aggiunge, al Comune di Ascoli, a quelle di Guido Castelli per il Pdl e Antonio Canzian per il Pd; per la Provincia a quelle di Piero Celani per il Pdl, Emidio Mandozzi per il Pd e Massimo Rossi per il Partito di Rifondazione Comunista. Atteso a giorni l'annuncio della candidatura a sindaco di Ascoli dell'avvocato Walter Gibellieri alla testa di una lista civica alleata anche con l'Udc e con i dissidenti del Pdl che hanno votato la recente sfiducia alla giunta Celani.