Provincia di Fermo, ecco arredi e personale

Provincia di Fermo, ecco arredi e personale

Indicativamente entro il 20 aprile le graduatorie per i dipendenti

far sì che la Provincia di Fermo sia in grado di operare dal giorno successivo alle elezioni”. L’assessore al patrimonio e edilizia scolastica Ubaldo Maroni dà così notizia dell’aggiudicazione dell’appalto per la fornitura degli arredi degli uffici della nuova provincia al Polo scolastico di Fermo.
Si è aggiudicata la commessa la ditta AS Arreda di Spinetoli con un ribasso del 33,470% sull'importo a base di gara di euro 133.000. L’ultimazione del montaggio è prevista per la metà di maggio. “Nel frattempo si stanno completando gli altri interventi strutturali – prosegue Maroni - dalla climatizzazione alla sistemazione esterna con i parcheggi sul lato est dell’edificio e il miglioramento dell’illuminazione”.
Alle battute finali anche il processo di assegnazione del personale, caratterizzato come noto da non poche difficoltà: “In base all’intesa proprio stamane sottoscritta con le organizzazioni sindacali al termine di un lungo e complesso lavoro, è stata definita la tempistica che porterà indicativamente entro il 20 aprile a definire le graduatorie di coloro che saranno chiamati o si proporranno per lavorare negli uffici della nuova Provincia – conferma il Presidente della Provincia Massimo Rossi -  Riteniamo dunque che il personale potrà cominciare a prendere possesso dei nuovi uffici nella seconda quindicina di maggio”.

Argomenti