Prc, Canzian accoglie nel suo intervento le nostre istanze

Prc, Canzian accoglie nel suo intervento le nostre istanze

Una direzione che ci vede assolutamente favorevoli a discutere ora con la gente

un impegno istituzionale mirato alla salvaguardia dei diritti minimi dell'individuo.
Dei diritti che troppo spesso vengono sopraffatti ora da una classe industriale incapace e senza idee ora dalle Istituzioni che sembrano essere diventate - nel decennio amministrativo di Piero Celani - un organismo antitetico alla volontà sociale della nostra comunità.
Già l'otto dicembre del 2008 - in un comunicato stampa congiunto tra PdCI, Verdi e Rifondazione Comunista - avevamo individuato delle priorità programmatiche da sottoporre al neo candidato del PD Antonio Canzian.
Ritenemmo Canzian la persona giusta per il possibile cambiamento di rotta e, non è un caso forse, che le linee guida del programma, presentate ieri dal Candidato Sindaco, assumono quelle istanze già allora individuate e rese note quali il lavoro, l'edilizia popolare, gli assetti urbanistici della città, la cultura e l'università, la sanità.
Una direzione che ci vede assolutamente favorevoli a discutere ora con la gente, nella gente e per la gente per migliorare e definire queste linee affinché divengano un diario di marcia della nostra nuova Amministrazione.
Una strada sulla quale il Circolo di Ascoli di Rifondazione Comunista ha voluto e vuole scommettere affinché gli impegni presi da Canzian e dalle forze politiche e civili che l'appoggeranno in questa campagna elettorale, prendano forma per una Città migliore.