«Condivido la necessità che i giovani si impegnino maggiormente e responsabilmente»
prossime elezioni politiche. Sebbene non abbia mai espresso una disponibilità in tal senso, in quanto “giovane”, ringrazio chi ha pensato potessi assumere tale impegno perché condivido la necessità che i giovani si impegnino maggiormente e responsabilmente nei diversi ambiti della società (sempre che, ovviamente, vengano loro offerte reali possibilità di partecipazione); per tale ragione da anni mi impegno con numerosi altri giovani imprenditori per contribuire allo sviluppo culturale, economico e sociale della nostra provincia, trasferendo passione ed energia nelle attività svolte. Premesso quanto sopra, non credo di essere oggi la persona adatta per inserirmi nell’attuale contesto politico. Il lavoro che svolgo, oltre ad impegnarmi fortemente, mi porta a ricercare soluzioni semplici ai problemi quotidiani, a utilizzare un approccio pragmatico alle questioni emergenti, a chiedere efficienza a tutti i collaboratori e soprattutto a poter contare su un gruppo di persone coese, una squadra con cui costruire progetti.
Mi auguro che altri possano individuare ed implementare idee, contenuti e programmi capaci di porre le basi per il rilancio della nostra provincia.
Nel frattempo continuerò a fare del mio meglio, in azienda, per dare continuità e sviluppo a quanto creato in precedenza, dalla mia famiglia tutta».