Mastice e incompatibilità e il Pd va avanti

Mastice e incompatibilità e il Pd va avanti

Ascoltate la viva voce dei protagonisti

Fa approvare un ordine del giorno per il prossimo Consiglio nel quale finalmente si parlerà della presunta incompatibilità del capogruppo del Pd Lucio Ventura nel ruolo di presidente della Start Plus, IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA MASSIMO ROSSISul tema nell'ultima seduta di approvazione del bilancio il consigliere Albunia ha chiesto al segretario generale Mattioli:«Secondo lei segretario esiste incompatibilità del consigliere Ventura?».
Si, ha risposto fermo il segretario generale della Provincia. Quella certezza che secondo Ventura deve  essere asseverata da un Giudice,  al segretario generale deriva da un congruo parere dell'Avvocatura dell'ente a firma dell'avvocato Cavaliere, dirigente dell'ufficio legale, che conferma quella incompatibilità per diversi aspetti.
E anche qui naturalmente c'è mastice in abbondanza, soprattutto in periodo elettorale. Intanto è il caso che possiate udire con le vostre orecchie quello che ha detto il capogruppo del Pd sul voto tecnico al bilancio e la risposta del presidente Rossi: una reprimenda che suona come un vero e proprio manifesto elettorale per la prossima tornata. LUCIO VENTURA

  Ascoltate gli interventi cliccando sulle rispettive fotografie