Per le elezioni provinciali saranno presentati 24 candidati in appoggio al candidato del PdL
All’assemblea costituente hanno partecipato aderenti in rappresentanza dei 33 comuni della provincia di Ascoli. L’Associazione, tra le finalità che si prefigge, ha la tutela delle istanze locali nei rapporti con le Istituzioni periferiche e centrali.
“Alleanza Territoriale” si presenta come Associazione socio-culturale con dichiarate finalità politiche. Tra gli aderenti al progetto, condiviso e realizzabile, ci sono esponenti locali, regionali e nazionali del Popolo delle Libertà.
L’Associazione si prefigge di raggiungere obiettivi importanti quali sviluppare programmi e progetti atti alla valorizzazione del territorio lavorando come collante tra le diverse anime politiche.“Alleanza Territoriale” deve ritenersi un valore aggiunto alla politica, ai partiti tradizionali e soprattutto al territorio ascolano.
Il progetto di “Alleanza Territoriale” sarà presentato in tutti i comuni della provincia, laddove utile per il PdL, l’Associazione presenterà liste proprie. Per le elezioni provinciali saranno presentati 24 candidati in appoggio al candidato alla Presidenza del PdL.
L’assemblea costituente ha nominato all’unanimità il Consiglio Direttivo nelle persone di Mauro Cesari alla Presidenza, Santa De Angelis (Pres. Prov. AISLA) alla Vice Presidenza, Avv. Silvia Vitali alla Segreteria, Dr. Roberto Paoletti Tesoriere, Arch.Umberto Trenta Consigliere. Tra i soci fondatori ci sono esponenti di rilievo della territorialità picena. Per informazioni e adesioni: Email: alleanzaterritoriale@virgilio.it – Tel. 3384976831