Il ritorno di Darwin Agostini: divulga dati falsi secondo Rossi

Il ritorno di Darwin Agostini: divulga dati falsi secondo Rossi

Chieda al sindaco di Offida Lucio D'Angelo da cosa dipendono anche i ritardi

«Se è possibile per l'on. Agostini – dice il presidente Rossi - dimenticare di cosa si sia occupato o cosa abbia studiato e scritto un famoso biologo inglese (Charles Darwin, ndr), mi pare poco probabile che non sappia che i 13 milioni per l'elettrificazione non stanno fermi in un nostro cassetto; non sono mai CHARLES DARWINneppure arrivati in Regione.
Cosi Agostini non può far finta di non sapere da cosa dipendano i ritardi per l'appalto della Mezzina e che non sia della Provincia la colpa dei ritardi. Per un amministratore non è possibile fare demagogia su questi argomenti.
Abbiamo avuto 12 offerte anomale per la Mezzina con ribassi del 40% e in questi casi i dirigenti debbono fare verifiche imposte dalla legge perché potrebbe verificarsi che un'impresa che offre un ribasso tale a opera iniziata poi blocchi i lavori.
Chieda al sindaco di Offida Lucio D'Angelo, se proprio Agostini non conosce i fatti, ma mi pare strano visto che egli stesso è di Offida, da cosa dipendono anche i ritardi: il sindaco ha cambiato due volte indirizzo su alcuni lavori ed è certo che occorre tenere conto delle esigenze di un Comune.
L'on. Luciano Agostini divulga dati falsi, infondati, sbagliati. Non si può fare demagogia sui soldi che non si spenderebbero.
Così come sui ponti sul fiume  Tronto: ci sono cantieri già aperti, con un primo stato di avanzamento, appalti per oltre 9 milioni di euro da parte dell'Autorità di Bacino. Numeri per il lotto».