Canzian: contro di me attacchi scomposti e strumentali

Canzian: contro di me attacchi scomposti e strumentali

«Sono però francamente sorpreso che Brandimarti si sia prestato a questo attacco gratuito»

Sono però francamente sorpreso che Brandimarti si sia prestato a questo attacco gratuito nei miei confronti che, oggettivamente, rischia di rovinare il clima fino a ieri positivo e propositivo che ha accompagnato le nostre Primarie.
Che io da mesi rappresenti il bersaglio di attacchi scomposti e strumentali da parte di chi ha già dato prova di volere e saper dividere il nostro partito è abbastanza prevedibile e non mi sorprende più di tanto. Per quanto mi riguarda continuerò a comportarmi con il consueto stile caratterizzato da grande moderazione, ma estrema fermezza nei confronti di chi, evidentemente, non ha a cuore l’unità del partito e del centrosinistra, ma ben altro.
Il mio agire come Assessore provinciale e quello che ritengo si possa e si debba fare per la nostra città lo sto illustrando nei molti incontri che sto avendo con i cittadini che sono i veri ed unici destinatari della mia azione politica ed amministrativa e che sempre di più apprezzano il segnale di novità e di discontinuità che il Partito democratico, il Centrosinistra e credo anche la città si aspetta da me».