I messaggi di solidarietà al presidente Massimo Rossi

I messaggi di solidarietà al presidente Massimo Rossi

«Ogni riflessione potrà aiutarmi a compiere la scelta giusta»

non soltanto dal punto di vista politico ma anche da quello etico». Così si apre il sito web www.conmassimorossi.it che il presidente Massimo Rossi ha da poco inaugurato. Dopo le ultime vicissitudini politiche e gli attacchi che sono giunti da parte di alcuni esponenti del Pd locale come l'onorevole Luciano Agostini e il segretario provinciale Mauro Gionni, il presidente si rivolge al territorio «chiedendo a tutti di esprimersi scrivendo o prendendo pubbliche posizioni nelle forme che si riterranno più congrue».
E così moltissimi sono stati i messaggi inviati al presidente www.conmassimorossi.it/messaggi.php
«.....Risulta "insopportabile" che a frenare disegni già da tempo nella testa di qualcuno si metta di traverso un massimo rossi qualsiasi..» commentano i "Democratici per il cambiamento" di Ascoli.
C'è Anna del Pd di Offida che scrive: «Ti invito a mantenere la calma di fronte a tutti gli attacchi strumentali che ti arrivano da mesi». Oppure la dichiarazione di Paolo Marozzi: «Le garantisco Il mio appoggio dall'interno del PD (partito in cui milito e di cui sono membro dell'assemblea comunale)
». «Ogni riflessione - dice Rossi - potrà aiutarmi a compiere la scelta giusta, anche se sono conscio che quest’ultima avverrà nella dolorosa consapevolezza che nulla potrà più essere come prima».