Folignano, il Pd candida De Angelis

Folignano, il Pd candida De Angelis

Individuato un piano di lavoro per la stesura di un documento politico preliminare

per il rinnovo del Consiglio Comunale di Folignano, che si svolgeranno nella primavera del prossimo anno.
«Nelle predette riunioni - fa sapere Luigi Sciamanna - si sono fatte una serie di analisi circa l’attività politico amministrativa svolta dal gruppo di opposizione e dalla maggioranza, della situazione attuale relativa territorio e delle criticità, che sono tante, alle quali nel prossimo quinquennio si devono dare soluzioni concrete ed innovative.
LUIGI DE ANGELISFatta questa analisi - prosegue il segretario Pd - avendo già fatto una serie di consultazioni, ho proposto il nome della persona che dovrà guidare la squadra da contrapporre alla proposta del centro destra.
E’ stato inoltre individuato un piano di lavoro per la stesura di un documento politico preliminare e, parallelamente, per la stesura di un programma elettorale.
Pertanto, il candidato Sindaco per il Partito Democratico di Folignano, deciso all’unanimità, è il prof. Luigi De Angelis. Tale scelta - continua Sciamanna - è stata determinata dal fatto che egli possiede tutti i requisiti, sempre condivisi unanimemente, che deve avere un candidato sindaco, ossia, affidabilità, dal punto di vista della moralità intellettuale e politica, visibilità, nel senso che deve essere una persona che nel determinato contesto sia conosciuto e riconoscibile, esperienza, sia politica amministrativa, sia di attività e iniziative di interesse generale».