Rifondazione, riunito il direttivo del circolo Fanesi

Rifondazione, riunito il direttivo del circolo Fanesi

Massimiliano Catani è stato confermato segretario

Il direttivo rinnovato è pronto a svolgere da subito importanti azioni territoriali, in linea con le guide massime del partito. «Lavoro, assistenza e cultura - dichiara una nota del direttivo - saranno le basi dalle quali si partirà, fornendo ai cittadini dei veri e propri servizi, ricostruendo un circolo che non dimentichi mai che il partito debba lavorare in funzione della cittadinanza». 
«Siamo convinti  - prosegue la nota - che si possa lavorare con azioni costanti sul territorio che il nostro Presidente della Provincia Massimo Rossi ci illustra, fornendoci un modello di effettiva democrazia partecipata. Con lo stesso Rossi, presente alla riunione, abbiamo stabilito le principali linee politiche per il prossimo periodo, sia per una attività costante, sia in vista dei prossimi principali avvenimenti territoriali».
Nella stessa giornata il direttivo composto da: Ilaria Mascetti, Luca Gaspari, Massimiliano Catani, Luca Morganti, Silvana Seienni, Ugo Cittadini, Gianluca Dorinzi, Analisa Marocchi, ha eletto il nuovo segretario, che si è riconfermato nella figura di quello uscente, Massimiliano Catani. Il tesoriere sarà Luca Morganti, mentre Roberto Mascetti sarà presidente del collegio di Garanzia.