Cinzia Peroni ringrazia gli elettori dell'Idv

Cinzia Peroni ringrazia gli elettori dell'Idv

I risultati provinciali ci pongono come la prima provincia in assoluto in tutta la Regione Marche

percentuale che consente alla coalizione PD-IDV di affermarsi come prima forza politica della città con oltre il 43% dei voti al Senato e più del 42 % alla Camera. Ma l’IDV ha ottenuto notevoli risultati ovunque, in tutti comuni della vallata del Tronto con punte significative come quella del comune di Castel di Lama, dove al Senato sfioriamo il 15%.
Questi risultati provinciali, in particolare quelli raggiunti al Senato, ci hanno consentito di essere la prima provincia in assoluto in tutta la Regione Marche.
Ringrazio di vero cuore tutti i collaboratori ed i militanti del partito che hanno lavorato duramente e con grande spirito di servizio per conseguire questa affermazione che va al di là di ogni previsione. Un ringraziamento particolare e sentito va agli elettori che ci hanno voluto premiare con un consenso vasto ed articolato su tutto il territorio che dà fiducia ad un progetto politico credibile e concreto, vicino ai problemi reali dei cittadini che hanno apprezzato una campagna elettorale sobria, svolta con grande impegno sul territorio e fondata sul dialogo costante e la volontà di ascoltare tutte le istanze.
Da parte mia rinnovo l’impegno personale e del partito a lavorare con energia e passione per il  Piceno che merita importanti opportunità di  crescita e sviluppo.