Azione Sociale al voto con il Pdl

Azione Sociale al voto con il Pdl

Riteniamo in questo caso d’essere noi la vera destra all'interno del PdL

ALESSANDRA MUSSOLINI E FABRIZIO PAGANIdirigenti di A.S. iscritti e simpatizzanti con grande soddisfazione.
E’ una svolta politica importante e lungimirante per dare un valore alle nostre proposte che ripetiamo da anni con impegno fra la gente e per la gente, ma questa volta lo faremo con il vostro decisivo aiuto, finalmente nella sede del Parlamento Italiano.
Crediamo inoltre che sia importante a queste elezioni  votare il P.d.L e sostenere con fermezza il Presidente Berlusconi per vincere e uscire fuori della crisi economica e profonda in cui versano moltissime famiglie italiane. Inoltre, aiuterebbe a comprendere i tanti elettori su chi governerà e chi sarà all'opposizione del paese in virtù dei risultati disastrosi del governo Prodi che si ripresenta con il P.D. e con la faccia tosta nuova di Veltroni in veste di  messia senza rispetto e senza vergogna di chiedere prima scusa con umiltà a tutto il popolo italiano. I responsabili della catastrofe italiana si nascondono ancora una volta dietro false promesse e nuovi simboli.
Fanno finta di niente e sono sempre loro, quelli  dell’immondizia campana.
Basta con il caos e la disinformazione. Il cittadino ha il diritto di capire da chi è governato, riteniamo in questo caso d’essere noi la vera destra all'interno del PdL ,crediamo inoltre che il voto dato ad altri partiti fuori dal P.d.L. possa solo creare in Italia non-governabilià e dispersione d’idee ed energie.
Stare a destra non vuol dire votare " la Destra  di Storace" siamo convinti che questo significherebbe, aiutare Veltroni e Prodi a rivincere le elezioni , quindi chiediamo in modo concreto e responsabile di concentrare tutti i voti sul Popolo della Libertà , non indebolendolo con voti inutili e collaborazionisti che faranno comodo solo al  PD di Prodi e Veltroni.
All'interno del P.d.L., Azione Sociale presenterà e svilupperà i punti del proprio programma di destra sociale a Roma con gli alleati e finalmente  con i suoi parlamentari eletti.
Per quanto riguarda le Elezioni Comunali 2008  non ci sono indicazioni ,nei comuni dove Azione Sociale non troverà gli accordi sui programmi correrà da sola con i suoi candidati .
I primi esempi sono a Fano, abbiamo presentato il candidato a sindaco Thomas Dobloni e a Imola il 18 febbraio il candidato a sindaco con la lista di  Azione Sociale, Barbara Lo reti.
Ricordo che a Ripatransone (A.P.), A.S. con il 3,5% ha eletto correndo da sola un consigliere comunale.
Questo per far capire soprattutto che Azione Sociale con Alessandra Mussolini  è viva e vegeta ed è l’unica e  vera destra sociale italiana . A.S. corre con intelligenza e correttezza non minando la strada al  futuro dell' Italia e del P.d.L.  ma rimane autonoma nelle sue proposte e soprattutto non fa il gioco di tutte le sinistre .Noi di A.S. con la P.d.L. siamo l’unica certezza per il bene della Patria e del nostro territorio Marchigiano e Piceno, per  la continuità delle nostre idee, per una globale quantità di proposte, interessi, legati fra loro e non in contrasto fra di loro. Questo a dimostrazione di quanto in noi Italiani e Marchigiani ci sia la potenzialità di geniali idee che producono  progresso, lavoro e benessere.