Teramo, domani il consiglio provinciale

Teramo, domani il consiglio provinciale

All’ordine del giorno sdemanializzazioni, provvedimenti urbanistici, mozioni e interrogazioni

Relatore Ass.re alla viabilità, Giulio Sottanelli
Sdemanializzazione e alienazione di immobili di proprietà provinciale sito lungo la provinciale 43  nel territorio del Comune di Pietracamela. Sdemanializzazione e alienazione di area di proprietà provinciale di pertinenza dell’Istituto per programmatori “B.Pascal “ di Teramo. Sdemanializzazione e alienazione di area di pertinenza stradale sita lungo la provinciale 37 del Pilone in località Colledoro ricadente nel territorio del Comune di Castelli.
Relatore ass.re  alle politiche sociali, Mauro sacco
Servizio di assistenza scolastica qualificata e trasporto degli studenti disabili delle scuole superiori. Proposta di modifica alla Legge Regionale dicembre 1978 N. 78 concernente “Interventi per l’attuazione del diritto allo studio “.
Relatore. Ass.re all’urbanistica,  Nicola Di Marco
COMUNE DI GIULIANOVA – Piano di Lottizzazione in zona E2.3, Ditta: Mare Blu
COMUNE DI GIULIANOVA – Piano di Lottizzazione convenzionata in zona E4 in variante al Piano Territoriale Provinciale. COMUNE DI TERAMO- Programma Integrato di Intervento relativo all’ampliamento scuola materna in loc. Piano della Lenta - Ditta Di Pietro Giuseppe. COMUNE DI PINETO - Programma di recupero urbano in variante al PRG per riqualificazione urbanistica ed edilizia “Quartiere dei Fiori” .
Mozioni e interrogazioni
MOZIONE a firma del capogruppo del Movimento Civico Territoriale Paolo Di Domenico: “Composizione di un organo collegiale tecnico competente in materia di Servizio Idrico “. O.D.G. a firma dei consiglieri, Mario Di Domenicantonio della Margherita e Mario Luciani del Gruppo Democratici di Sinistra” Viabilità ponte S.P. 23 Castelnuovo – Cellino. INTERROGAZIONE  all’ Assessore all’ Urbanistica a firma del Consigliere Sfrattoni (Prc): “Sugli esiti della Deliberazione del Consiglio Provinciale n. 39 del 5 giugno 2007 relativa alla lottizzazione del Borsacchio.” MOZIONE  a firma del Capogruppo del Movimento Civico Territoriale ,Paolo Di Domenico : “Realizzazione dell’ approdo turistico e piccola pesca a sud del della foce del Torrente Calvano nel Comune di Pineto ”
INTERROGAZIONE a firma della Federazione della Casa delle Libertà :“ Verifica delle modalità e delle azioni amministrative intraprese dalla Provincia di Teramo nei riguardi del dirigente Antonio Flamminj”.

Argomenti