Paolo Marozzi, capolista allAssemblea Regionale «restituire la fiducia nella politica tra i cittadini»
Il gruppo di candidati, insieme a simpatizzanti e volontari, intende incontrare le varie comunità del territorio, per proporre i temi più caldi del dibattito sul PD e, soprattutto, per invitare la gente a votare, a partecipare.
“Questo ci interessa innanzitutto” dice Paolo Marozzi, capolista all’Assemblea Regionale” provare a infondere di nuovo, per quel che possiamo, la fiducia nella politica tra i cittadini, messa così a dura prova da privilegi eccessivi e malcostume di molti. E possiamo farlo perché noi apparteniamo a quella società reale che continua a credere nelle forme democratiche di partecipazione. Le Primarie sono un’ottima occasione per esprimere le proprie idee, le proprie convinzioni. Qualunque esse siano”
Domenica mattina, i candidati sono a Roccafluvione alle 10, 45 per un incontro degustazione in Piazza Aldo Moro; Martedì 9 alle ore 20 e 30 sarà la volta di Colli del Tronto: l’incontro avverrà presso la Sala dei Carradori. Previsti per i prossimi giorni appuntamenti ad Amandola, Venarotta, Castignano.
“ Stiamo lavorando molto” aggiunge Valentina Bellini, capolista per l’Assemblea Nazionale “alternando le nostre attività lavorative con la voglia di fare politica; è dura, ma è lo spirito che caratterizza la Lista Bindi, in tutte le realtà della nostra Regione: impegno, collaborazione, incontro diretto con le persone. La politica per professione, per sempre e a tempo pieno, ha fatto il suo tempo: i partiti devono darsi nuove regole, che limitino lo strapotere di pochi e aprano davvero le porte a nuove energie, tra le tante presenti nel nostro paese e nel nostro territorio”.