Loro Piceno, nuovo campo di calcetto

Loro Piceno, nuovo campo di calcetto

A seguire si svolgerà il torneo giovanile categoria Pulcini

La struttura è stata interessata da lavori di rifacimento della pavimentazione nell’ambito di un programma di interventi cofinanziati dalla Provincia e che interesseranno altri 37 Comuni del IL NUOVO CAMPOmaceratese al di sotto dei cinquemila abitanti, di cui 26 con meno di duemila residenti. Quello di Loro Piceno è il primo impianto sportivo di questo gruppo di interventi per il quale sono stati ultimati i lavori.
All’incontro prenderanno parte il sindaco di Loro Piceno, Daniele Piatti, il presidente della Provincia di Macerata, Giulio Silenzi, il consigliere provinciale con delega alla promozione sportiva, Antonio Monaldi, il delegato regionale Calcio a cinque, Giorgio Moretti. A seguire si svolgerà il Torneo giovanile categoria Pulcini tra Lorese Calcio, San Marco Petriolo, S.S. Moglianese, Nuova Morrovalle C5. Alle 21,30 finale del Torneo. All’inaugurazione sarà presente il corpo bandistico Lorese.
Gli interventi previsti nel programma della Provincia riguardano essenzialmente opere di adeguamento degli impianti, per renderli, in alcuni casi, rispondenti alle norme di sicurezza, in altri nuovamente efficienti dopo un periodo di chiusura e di inattività. Nel lungo elenco sono previste anche alcune nuove costruzioni o completamento di impianti. Il contributo complessivo che a Provincia di Macerata  ha assegnato ai Comuni per le opere negli impianti sportivi supera i 435 mila euro.

Argomenti