Festival di Luàndama, cerimonia conclusiva

Festival di Luàndama, cerimonia conclusiva

Premiati gli studenti che hanno partecipato al progetto

PIGRUCCI, NERI, MEZZANOTTE E FOGLIIl Festival internazionale dell’Illustrazione che si tiene a Sant’Angelo in Vado (Pesaro e Urbino). Alla giornata di premiazioni, avvenuta al Teatro Zuccari della cittadina vadese, hanno preso parte gli studenti delle locali scuole che hanno preso parte attivamente al progetto del Festival. Infatti i ragazzi sono stati i protagonisti di diversi laboratori, realizzando numerosi elaborati.
La cerimonia, avvenuta alla presenza dell’assessore Fabio Gostoli, del direttore artistico del Festival, Gianluca Neri, e quello tecnico, Andrea Pigrucci, ha visto la presenza dei due big della musica leggera italiana.
Fogli e la Mezzanotte sono rimasti colpiti dai lavori eseguiti dai ragazzi e sono stati onorati di prendere parte alla manifestazione conclusiva, promettendo un loro interessamento per l’edizione 2008 del Festival. Si è così chiusa con successo l’iniziativa che sta consacrando Sant’Angelo in Vado, oltre a capitale del tartufo bianco, anche capitale dell’illustrazione, fantasie e creatività.