Torna il "Festival dell'Adriatico"

Torna il "Festival dell'Adriatico"

Due gli ospiti importanti: Gatto Panceri e Mauro Di Maggio

La prima è quella del grande cantautore Gatto Panceri che sarà presente alla prima delle due serate finali della kermesse, cioè quella del 28 Luglio, concomitante alla "Notte bianca", probabilmente l'artista GATTO PANCERIpresiederà anche la giuria della serata insieme ad altri esperti del settore; non mancherà di eseguire dal vivo alcuni dei suoi maggiori successi che hanno segnato oltre 15 anni di storia della musica italiana tratti dal suo ricchissimo repertorio.
L'altra conferma è quella del giovane cantautore Mauro Di Maggio per la serata conclusiva del 29 Luglio, anche lui sarà nella giuria ed eseguirà alcuni tra i suoi successi gettonatissimi dalle radio e il pezzo che ha scritto insieme a Ron "l'amore è una bombola di gas".
La conduzione delle serate sarà affidata al comico Angelo Carestia e a Luca Sesili, assistiti dalle affascinanti Edea e Valentina. Ci teniamo a sottolineare che nonostante il calibro degli ospiti, non abbiamo nessun tipo di contributo pubblico, sia dal Comune, dalla Provincia o da altro Ente, facciamo tutto con le nostre risorse unite a quelle delle Aziende che credono e sponsorizzano il nostro progetto che va avanti ormai da ben 12 anni e ha "dato la ribalta" a giovani artisti come Linda e Piero Romitelli, duo PiQuadro. Le serate si svolgeranno il 28 e il 29 luglio nella rotonda Giorgini a San Benedetto del Trono e l'ingresso sarà libero. 
Per ulteriori informazioni sulla manifestazione si può visitare il sito www.festivaldelladriatico.com
indirizzo e-mail: festivaldelladriatico@tele2.it