Civitanova, presentata la nuova giunta comunale

Civitanova, presentata la nuova giunta comunale

Mobili: «Confidiamo nell’apporto dei giovani che ci affiancheranno nel governo della città»

La squadra che affiancherà il primo cittadino nei prossimi cinque anni di governo della città è composta I VARI ASSESSORI CON IL SINDACO MOBILIda otto assessori, per metà nuovi e per l’altra metà già presenti nel precedente esecutivo.
Mobili ha sottolineato che si tratta di una «squadra composta in tempi rapidi, grazie alla collaborazione delle varie forze politiche, che lavorerà nel segno della contintuità rispetto al lavoro realizzato dalla passata Amministrazione». Lo stesso sindaco ha messo in evidenza il carattere di «operatività della giunta, forte dell’esperienza di governo maturata in questi anni ma anche delle energie fresche dei quattro volti nuovi che la compongono». «Confidiamo molto – ha detto – nell’apporto dei giovani che ci affiancheranno nel governo della città».
«Sarà un lavoro di squadra  - ha concluso Mobili – improntato alla collegialità, nell’ambito del quale il sindaco avrà, come è naturale, un ruolo di coordinamento».
La nuova Giunta si è riunita per la prima volta ieri sera, in una seduta definita «programmatica e necessaria per definire i dettagli organizzativi in attesa di rimettere in moto la macchina amministrativa».

Argomenti