E' stato realizzato in collaborazione con lAssessorato alla Pubblica Istruzione
E' stato realizzato in collaborazione con l’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Ascoli Piceno, il centro commerciale “Al Battente”, l’A.C.I. di Ascoli Piceno, l’Ufficio Motorizzazione Civile, la Polizia Stradale, la Polizia Municipale, le Poste Italiane Spa e il coordinamento della società di marketing Simbiosi.
Il progetto, che ha come obiettivo quello di permettere agli studenti di conoscere quali sono i corretti comportamenti da tenere in strada partendo dalla quotidiana esperienza personale, sta volgendo al termine.
Infatti si è svolta ieri, 17 maggio, al Centro Commerciale “Al Battente” la semifinale tra gli studenti delle Scuole Elementari e Medie che hanno aderito al progetto.
In particolare, accedono alla finale:
Marco Maria Trasatti della Scuola Elementare Malaspina si scontrerà con Matteo Guidotti della Scuola Elementare Preziosissimo Sangue.
Per quanto riguarda le Medie, Gianluca Rossi della Scuola Media “M. D’Azeglio” – S. Serafino gareggerà contro Costantini Valentina della Scuola Media “M. D’Azeglio” – Monticelli.
L’appuntamento per la finalissima quindi è per domani sabato 19 maggio ore 16.30 presso il Centro Commerciale AL BATTENTE. Mattatore-presentatore della gara Valerio Rosa.