In scena “Femmine e foco…stuzzicali poco”

In scena “Femmine e foco…stuzzicali poco”

La pièce conclude la rassegna

La pièce è di Vincenzo Cenciarelli ed è diretta dal regista Marco Andrenacci.
L'opera in dialetto fermano conclude la Rassegna di teatro amatoriale “Api e Buoi dei paesi tuoi” organizzata dal Comune di Porto Sant’Elpidio e dalla Fondazione Culturale no-profit “Progetto Città & Cultura” in collaborazione con il GAT FITA Marche.
Di provata bravura e professionalità il cast di attori come il capocomico Alberto Perticarini, la primadonna Maura Ricci, i caratteristi Giovanni Bianchini, Andrea Grifi, Lailo Leoni, Moira Funari, Alberta Fortuna, Massimo Papetti e Catio Postacchini.
Vincere una vacanza in un’isola da sogno, visitare idilliaci paradisi naturali che si ammirano, di solito solo su qualche rivista, è questa la trama della commedia e la fortuna che è capitata a Elvio e Ada, i protagonisti della rappresentazione teatrale, lui tipografo e lei casalinga. Le attenzioni che sono riservate loro, in quell’albergo fuori dal mondo, sono incredibili, ma quanto durerà tutto questo?
Lo spettacolo promette risate a go-go il costo del biglietto è di 5 euro intero e 3 euro ridotto per informazioni telefonare al  346.6286586 - 0734.902107.

Argomenti