Confcommercio, parte il corso di barman

Confcommercio, parte il corso di barman

12 incontri per un totale di 50 ore complessive

Quest'ultimo è stato organizzato dalla Confcommercio con il sostegno del Comune. Grazie infatti al contributo concesso a sostegno di un’iniziativa che punta ad arricchire le professionalità del territorio, con particolare vantaggio per l’imprenditoria turistico-ricettiva, la quota di partecipazione scende da 400 a 250 euro.
Il corso è rivolto  agli operatori già attivi nel settore ma soprattutto ai giovani. In generale, a tutti quelli che vogliano cogliere l’opportunità di aumentare le proprie conoscenze da investire nella propria attività o in nuove esperienze di lavoro.
Le lezioni saranno tenute dal maestro barman Aibes Pierluigi Cucchi della Fipe (Federazione italiana pubblici esercizi) presso il ristorante “La perla Preziosa” (lungomare De Gasperi), a partire da lunedì 12, fino a sabato 24 marzo. Saranno articolate in 12 incontri per un totale di 50 ore complessive (40 ore corso di primo livello, 10 ore corso di secondo livello) di apprendimento e di approfondimento sulle bevande e sulle tecniche di preparazione. Ogni incontro prevede esercitazione pratica. Al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Iscrizioni e informazioni al numero 0735.780823.