L'intervento di Giovanni Foresti del Servizio Studi e Ricerche di Intesa Sanpaolo
Aperta lunedì e venerdì dalle 8.30 alle 14., aperta alle necessità delle nuove generazioni
Un'opportunità per le imprese del territorio e un obbligo per le pubbliche amministrazioni
L'assessore Ugo Ascoli si è dichiarato "dispiaciuto" per la situazione
E poco importa del futuro del nostro centro storico, sempre più desertificato, dove ad essere colpiti pesantemente sono gli spazi di socialità, il commercio ambulante e dei negozi che ancora riescono a tenere aperto nonostante la crisi.
«Prioritarie sono le esigenze sociali del territorio e dei nostri lavoratori»
Risparmio energetico fino al 30% e minor impatto ambientale
L'intesa mette a disposizione risorse totali per oltre 70 milioni
La mobilitazione indetta dai sindacati per il rinnovo del contratto nazionale di lavoro
La protesta si è svolta quasi in contemporanea con quella di 55 vongolare
«Non verrà aumentata la spesa complessiva del personale»
I nodi dell’Iva e della liquidità come misure di sostegno per le aziende danneggiate dalla crisi internazionale.
La calzatura al centro della trasformazione culturale, confermandosi il punto di incontro internazionale per aziende, buyer e innovatori del settore.
Il presidente Spacca ha colto segnali di ottimismo in fiera girando tra gli stand
Per richiedere il finanziamento a tasso Zero occorre presentare il progetto prima del 31 dicembre 2017. Sul sito della Fondazione Sgariglia si possono trovare tutte le informazioni relative ai requisiti soggettivi ed oggettivi per poter presentare la richiesta.
A sostegno alle nuove imprese nate da meno di tre anni e quelle di nuova costituzione che non sono in grado di far ricorso autonomamente al credito bancario
Uno strumento che coniuga il supporto finanziario con l'offerta integrata di servizi di assistenza, di monitoraggio e tutoraggio.
la Fondazione Ottavio Sgariglia Dalmonte ha concesso credito per circa 2 milioni di euro, sostenendo la nascita di 45 imprese nel Piceno
Rilanciare l’offerta italiana e le sue potenzialità a partire dal mercato interno.
Erano state le Province a sollevare il problema