All’assunzione si procederà sulla base della graduatoria che verrà stilata dopo le prove, scritte e orali, che i candidati dovranno sostenere. L’assunzione sarà a tempo determinato part time. Le domande vanno presentate entro sabato 8 settembre. I requisiti generali per l’ammissione e le modalità di presentazione delle domande di partecipazione sono indicati integralmente nel bando di selezione, di cui si può prendere visione sia direttamente presso l’Urp sia sul sito del Comune (www.comune.grottammare.ap.it). Va comunque detto che possono partecipare i possessori di diploma di scuola media superiore e che tra i documenti da allegare all’istanza c’è anche il curriculum vitae. La prova scritta è fissata per venerdì 14 settembre, quella orale per lunedì 17 settembre, nella sala consiliare del municipio. Entrambe verteranno sulla conoscenza dell’organizzazione e del funzionamento della pubblica amministrazione, con particolare riguardo a: ordinamento degli enti locali, programmazione e gestione amministrativa e finanziaria di eventi, legge regionale nr. 75/1997. I modelli di domanda sono scaricabili anche dal sito internet, vanno presentati debitamente compilati all’ufficio Protocollo, entro le ore 13 di sabato 8 settembre. Saranno ammesse anche le domande spedite a mezzo raccomandata a/r entro la data di scadenza. Info e chiarimenti all’ufficio URP (0735.739244).