Giovani imprenditori, convegno a Rivafiorita

Giovani imprenditori, convegno a Rivafiorita

Sarà anche l’occasione per il rinnovo dei vertici. Enrico Paniccià lascia dopo tre anni

Attesi imprenditori di rilevanza nazionale che dibatteranno sul tema “Crescere per competere”.
Domani pomeriggio, con inizio alle ore 18, importante convention del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Fermo a Rivafiorita. L’incontro, patrocinato dal Comune di Porto San Giorgio, prevede la partecipazione di imprenditori di rilevanza nazionale che dibatteranno sul tema “Crescere per competere. La sfida continua per le PMI”. Si parlerà di nuove strategie d’impresa e di valori da cui partire per restituire competitività al Sistema Italia.
Sono attesi l’imprenditore umbro del cachemire, Brunello Cucinelli, il Presidente onorario della Erg nonché presidente della Sampdoria Calcio, Riccardo Garrone, l’ex presidente nazionale dei Giovani Imprenditori, Aldo Fumagalli, il rettore dell’Università politecnica delle Marche, Marco Pacetti, il Presidente della Comunità di Capodarco, Don Vinicio Albanesi, il direttore della Banca Popolare di Ancona, Luciano Goffi e Lamberto Tacoli del gruppo Ferretti.
Importante e significativo anche il piano istituzionale: accanto ai vertici regionali e locali di Confindustria, Vitali e Lattanzi, saranno presenti, tra gli altri, il Sindaco di Porto San giorgio, Claudio Brignocchi, il Vice Presidente della Regione, Luciano Agostani, il Presidente della CCIAA di Ascoli Piceno, Enio Gibellieri.
A margine del convegno si terrà l’assemblea per il rinnovo dei vertici del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Fermo. Dopo un triennio infatti, Enrico Paniccià, titolare del calzaturificio Giano srl di Torre San Patrizio, lascerà l’incarico.

Argomenti