Ascoli - La Camera di
Commercio di Ascoli Piceno, al fine di contribuire allo sviluppo del tessuto
imprenditoriale locale, organizza un corso, in forma gratuita, per
imprenditori, manager e dipendenti d’impresa che sono già impegnati o intendono
impegnarsi in un percorso di internazionalizzazione.
"Il progetto formativo – ha dichiarato il presidente Gino Sabatini - rappresenta una concreta opportunità per capire quali sono le attività
primarie che le aziende devono gestire per non improvvisare un processo di
importanza strategica per il loro futuro sviluppo".
Il corso di
formazione si articola in 8 moduli di circa 3 ore ciascuno, che si svolgeranno
nelle ore pomeridiane tra marzo e aprile 2016 presso la sede della Camera di
Ascoli Piceno (Via Mercantini, 25).
La scadenza per la
presentazione delle domande è fissata al 25
febbraio 2016.
Per l’iscrizione è
necessario compilare l’apposito modulo di iscrizione, corredato di copia di un
documento valido di identità del partecipante e trasmesso via pec all’indirizzo
cciaa@ap.legalmail.camcom.it.
Per maggiori informazioni sui contenuti e scaricare il modulo di iscrizione del corso, è possibile consultare il sito internet http://www.ap.camcom.gov.it