Adiconsum. Fissata al 21 gennaio l’assemblea di azionisti e obbligazionisti ex Banca Marche

Adiconsum. Fissata al 21 gennaio l’assemblea di azionisti e obbligazionisti ex Banca Marche

Si svolgerà alle ore 17.00  a San Benedetto del Tronto in via Valle Piana, al civico 80, presso la Sala Convegni Centro Agroalimentare.


Nel mese di novembre il Governo ha approvato il decreto legge n°183/15 – soprannominato decreto “salva Banche” – che introduce un meccanismo fortemente penalizzante degli interessi di azionisti e obbligazionisti subordinati azzerando, nei fatti, i risparmi di molti sottoscrittori.


Conseguente la scelta di Adiconsum Marche, la quale sta predisponendo gli atti relativi all’avvio delle controversie individuali che, come fase preliminare imposta dalla legge, prevede il deposito di richieste di avvio del tentativo di mediazione come fase prodromica necessaria all’azione giudiziaria vera e propria.


Per tale iniziativa è necessaria comunque l’adesione individuale di ogni singolo risparmiatore che dovrà attivarsi cercando di ottenere ristoro dei danni subiti.

Vi invitiamo a partecipare all’assemblea o a prendere contatto quanto prima con la sede Adiconsum di Ascoli Piceno ovvero con i legali convenzionati Avv. Alessandro Leonardi ed Avv. Emanuela Fioretti al fine di ricevere le informazioni e le istruzioni consigliate dal nostro centro giuridico regionale invitandovi altresì, una volta fissato l’appuntamento, a portare con Voi tutta la documentazione in vostro possesso.

 

Per informazioni:

 

Simona Barbizzi - ascoli@adiconsum.it tel. 073624951

Avv. Alessandro Leonardi  tel. 0735 – 85058, alessandroleonardi@legalmail.it

Avv. Emanuela Fioretti tel. 0735 – 85058 emanuela.fioretti@gmail.com